LG G8X ThinQ sarà svelato a IFA 2019

di Giuseppe La Terza 0

LG G8X ThinQ

Durante l’IFA 2019 LG svelerà anche il nuovo smartphone LG G8X ThinQ, di cui già si trovano alcune testimonianze all’interno della fiera berlinese.

Lo smartphone dovrebbe essere una variante di LG G8 ThinQ, a differenza del modello G8s ThinQ arrivato da noi e di cui abbiano fatto da poco la recensione, e che come possibile notare dal video di presentazione trapelato sembra aver abbandonato l’enorme notch in favore di un notch a goccia. Inoltre lo smarpthone erditerà dall’LG V50 ThinQ il il supporto al doppio display (Dual Screen).

Per il resto lo smartphone sembra davvero essere molto simile al precedente modello, compresa la dual camera posteriore disposta in orizzontale, ma manca il lettore di impronte digitali, che potrebbe essere integrato nel display. Inoltre, secondo quanto trapelato da slashleaks.com, lo smartphone in questione avrà il solo supporto alla connettività 4G e sarà disponibile in tutto il mondo, mentre la variante 5G prenderà il nome di V50S ThinQ e sarà disponibile solo Corea del Sud.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link