Google Pixel 4: trapela lo spot TV

di Claudio Stoduto 0

Dopo tantissimi leak, non poteva mancare una bella notizia anche in questo inizio di settimana per i Google Pixel 4, i nuovi smartphone di Google che vedremo ufficialmente fra qualche settimana durante l’evento di lancio previsto.

Si sa praticamente tutto di questi dispositivi a partire dalla conformazione estetica per arrivare poi alla scheda tecnica dettagliata in ogni singolo e minimo particolare. Nessun dubbio ormai ci rimane in merito ai prodotti che vedremo, ma poteva mancare la diffusione dello spot pubblicitario? Ovviamente no ed eccoci serviti.

In pratica a Google quest’anno praticamente non è riuscito tenere nulla di segreto dei suoi dispositivi di punta che vorrà lanciare in questa seconda parte dell’anno. Una mossa strana, particolare e che sicuramente farà molto discutere ma allo stesso tempo che non è affatto figlia di qualche cosa che avevamo già visto in passato.

Se ben ricordate già lo scorso anno i Google Pixel 3 e Pixel 3 XL vennero praticamente annunciato con parecchi mesi di anticipo grazie ad una serie di unboxing di dispositivi che erano stati rubati da un lotto perso. Ci fu molto scalpore e la stessa azienda americana volle tutelare i propri utenti dicendo che avrebbe adottato delle soluzioni sicuramente miglio l’anno a venire, questo 2019 in corso. Probabilmente però la situazione è nuovamente sfuggita di mano ai dipendenti di Google, peccato.

Chissà che non vengano prese delle ulteriori azioni come magari un lancio anticipato senza nemmeno una conferenza pubblica. Voi cosa ne pensereste?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link