OnePlus TV: ecco il primo scatto ufficiale

di Claudio Stoduto 0

OK ci siamo quasi in via ufficiale dopo le tante indscrezioni delle scorse settimane, ecco che torniamo a parlare di OnePlus TV ma non per via di alcune novità trapelate quanto in realtà per mostrarvi dal vivo una prima foto ufficiale del prodotto.

Proprio in queste ore sta facendo il giro del mondo lo scatto realizzato direttamente da Pete Lau, CEO di OnePlus, che ha condiviso sul proprio profilo Twitter i primi dettagli ufficiali del prodotto in questione.

Ovviamente così a primo impatto non si capisce niente se non che si possa eventualmente trattare dello stand di supporto dello schermo OLED di cui abbiamo già ampiamente parlato. A tal proposito quindi ci potremmo anche attendere una costruzione particolare della stessa televisione che quindi non andrebbe ad offrire sul mercato quello che è il design classico che siamo stati in grado di riconoscere sino ad oggi di un normalissimo tv. Ovviamente le nostre sono supposizioni dovute proprio a questa foto che potrebbe ritrarre un pannello magari appeso o racchiuso nella morsa di due montanti che faranno anche da perno per scaricare il peso sul muro o sul mobile. Una domanda sorge spontanea: potrebbe non avere gli attacchi VESA? Forse, ma fate bene attenzione che c’è anche una vita presente alla congiunzione del montante.

Altro aspetto che sicuramente si può notare a primo impatto è la finitura in carbonio. Sembra che si possa trattare di un modello praticamente definitivo, o almeno questo genere di foto presagiscono questo aspetto, bisognerà vedere se poi verrà confermata o meno. Potrebbe trattarsi anche soltanto di un semplice rivestimento della parte posteriore con il fronte invece lasciato ai canoni tradizionali.

Ormai ci siamo. Nonostante gli ultimi dubbi mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale anche di questo dispositivo. Sarà una mezza rivoluzione secondo voi?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link