UFFICIALE Motorola One Zoom | IFA 2019 | ORA DISPONIBILE

di Giuseppe La Terza 0

Motorola One Zoom

Ad IFA 2019, Motorola ha da poco presentato ufficialmente il nuovo Motorola One Zoom, un dispoisitivo di fascia media davvero molto interessante. Scoprimaolo insieme.

Il nuovo One Zoom è dotato di un display da 6,4″ OLED con risoluzione Full HD+ con lettore di impronte digitali integrato e un piccolo notch a goccia nel quale è alloggiata la camera anteriore da 25 MP che sfrutta la tecnologia Pixel Binning per unire 4 pixel in 1. A muovere il device troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 675 octa-core, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna di tipo UFS espandibile tramite microSD. Per quanto riguarda l’autonomia non ci dovrebbero essere problemi, grazie ad una batteria da 4.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida TurboPower da 15W. Non manca poi un jack audio da 3,5mm e il sistema operativo Android 9 Pie.

Motorola One Zoom

Molto interessante lato fotografico, grazie all’adozione di ben quattro sensori nella parte posteriore, cosi divisi:

  • sensore teleobiettivo da 8 MP, zoom ottico 3X, zoom ibrido 10X;
  • sensore principale da 48 MP con apertura f/1,7, tecnologia Pixel Binning per effettuare scatti a 12 MP di alta qualità, modalità Night Vision, stabilizzazione ottica OIS;
  • sensore grandangolare da 16 MP a 117°;
  • sensore da 5 MP per la profondità di campo.

Sul retro, proprio sotto le fotocamere, troviamo il classico logo Motorola, questa volta dotato di un LED che consente di sfruttarlo come indicatore luminoso per le notifiche.

Prezzo e disponibilità

Motorola One Zoom è disponibile al prezzo di 399,99€ in tre colorazioni gradiente: Titanium, Bronze e Violet. Lo troviamo anche su Amazon.

Immagini dallo stand Motorola IFA 2019

IMG_1622 IMG_1623 IMG_1624 IMG_1630

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link