Oppo Reno Ace con display a 90Hz verrà ufficializzato il mese prossimo

di Luca Crocco 0

Il vicepresidente di Oppo, Shen Yiren, ha confermato che la società lancerà Oppo Reno Ace con display a 90Hz il prossimo mese.

Un paio di settimane fa, Oppo ha annunciato la sua nuova linea di smartphone denominata Oppo Reno 2 e oggi, la società ha lanciato Reno 2 in Cina. A sorpresa, l’azienda annuncia Oppo Reno Ace con la peculiarità del display a 90 Hz. Al momento non sono noti ulteriori dettagli su questo imminente smartphone Reno Ace.

Di recente, la società ha anche suggerito che sarà il primo produttore di smartphone a lanciare un dispositivo alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon con modem 5G integrato. Tuttavia, non esiste una sequenza temporale disponibile per lo smartphone in questione.

Nel frattempo, la società ha lanciato lo smartphone Oppo Reno 2 in Cina al prezzo di 2.999 Yuan (circa 380 Euro). Lo smartphone presenta un display Full HD+ AMOLED da 6,55 pollici con proporzioni 20:9 e rapporto schermo-corpo del 93,1%. Il telefono è inoltre dotato di un sensore di impronte digitali sotto il display.

Leggi Anche: Non solo Harmony OS, ecco anche Realme OS by OPPO

Il pannello frontale dello smartphone è protetto da uno strato di Gorilla Glass 6, mentre il pannello posteriore è protetto da Corning Gorilla Glass 5. Sotto il cofano, il dispositivo sarà alimentato dal processore octa-core Snapdragon 730G.

Il dispositivo offre 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Concentrandosi sul reparto gaming, l’azienda offrirà estensioni anti-cheat, elaborazione grafica migliore del 25%, supporto ad HDR10 e Game Assistant.

Oppo Reno 2 è dotato di una fotocamera selfie da 16 megapixel e sul retro è montata un modulo quad-camera. Il quale è costituito da un sensore da 48 megapixel, un obiettivo da 8 megapixel, un sensore da 13 megapixel e un obiettivo da 2 megapixel. Alimentato da una batteria da 4.000 mAh, il telefono è dotato di supporto di ricarica rapida VOOC 3.0 da 20 W.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link