Samsung Galaxy M30s: Amazon rivela le specifiche tecniche | AGGIORNATO

di Giuseppe La Terza 0

Galaxy M30s

Samsung annuncerà il nuovo Galaxy M30s il prossimo 18 settembre, ma lo smartphone è apparso per errore su Amazon India, che ne ha rivelato design e alcune specifiche tecniche.

Il prossimo Galaxy M30s misurerà 159 x75,1 x 8,9 mm e sarà dotato un display Super AMOLED Infinity-U da 6,4 pollici, processore Samsung Exynos 9611 octa-core, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 megapixel con apertura f / 2.0, un sensore grandangolare da 8 megapixel e un sensore da 5 megapixel per l’effetto di profondità, fotocamera anteriore da 24 megapixel con AR Emoji, batteria da 6.000 mAh con ricarica tramite USB-C e sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia OneUI.

L’immagine del Galaxy M30S apparsa su Amazon mostra che il telefono offrirà un rapporto schermo-corpo davvero niente male, con cornici davvero molto ridotte. La parte posteriore, invece, non brilla per il design, con un modulo fotografico dall’aspetto non proprio esaltante, che sembr ain qualche modo voler ricalcare quanto vedremo a breve con il nuovo iPhone 11R. Sempre sul retro è presente un sensore di impronte digitali.

Galaxy M30s non dovrebbe essere solo, infatti lo stesso giorno l’azienda dovrebbe svelare anche il nuovo Galaxy M10s, che includerà una batteria da 4.000 mAh e una dual camera posteriore.


Aggiornamento 10/09: Galaxy M30s è stato da poco certificato dal TENAA, che ne ha confermato design e specifiche tecniche, ad eccezione della batteria, che dovrebbe essere da 5000 mAh e non 6000 mAh.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link