Google Pixel 4 in arrivo il 15 ottobre?

di Claudio Stoduto 0

Ormai ci siamo, dopo Apple tocca a Google mostrare dal vivo quelli che saranno i suoi smartphone di punta per questo finale di 2019. Parliamo dei Pixel 4, ovviamente, di cui si sa tutto ma allo stesso tempo ancora nulla su quella che sarà la data di presentazione ufficiale.

In tal senso ormai dovrebbe mancare solamente questa. Sappiamo quale sarà il design. Sappiamo quali saranno le funzionalità aggiuntive della nuova fotocamera posteriore. Sappiamo anche le colorazioni in cui verrano venduti, insomma sappiamo tutto ma con un certo punto di domanda su quello che è ancora il momento esatto della loro presentazione.

Dalla foto che vediamo oggi emersa in Rete si evince come si possa trattare del prossimo 15 ottobre come possibile data ufficiale. La foto ritrae il prodotto che abbiamo visto fino ad oggi dai vari render e non solo. Al centro è palese come venga riportata la data del prossimo 15 ottobre con tanto di orario che, nel caso specifico, è indicato con le 10:00 locali.

Ora non sappiamo quanto possa essere attendibile o meno questa immagine per cui andiamoci con le mani di piombo come si suol dire. Ovviamente il periodo potrebbe facilmente coincidere con quello papabile con la presentazione dei dispositivi, ma non è detto che si tratti della data scelta ufficialmente da Google. Giustamente però si sapeva praticamente già tutto, volete che non venga anche fatta trapelare la data di lancio con vari giorni di anticipo rispetto alla diramazione degli inviti ufficiali?

Sarà sicuramente un mese di fuoco sia questo settembre che sembra appena iniziato ma che è già stato ricco di novità interessanti, partendo da IFA e passando poi ad Apple con l’evento di ieri. Ma ottobre potrebbe non essere da meno in maniera tale da consegnarci poi dei prodotti interessanti da mettere direttamente sotto il nostro albero di Natale 2019.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link