Google Pixel 4 non ha più segreti

di Giuseppe La Terza 0

google

Durante le scorse settimane abbiamo parlato più volte dei prossimi Google Pixel 4 grazie ai diversi leak trapelati in rete, ma oggi abbiamo qualcosa in più da mostrarvi, visto che il dispositivo è stato mostrato in un video hands on in Vietnam.

Condiviso per la prima volta da YouTuber AnhEm TV (h / t Max J.), il video mostra molto da vicino tutte le novità dei prissimi Pixel di Google.

Temi pixel, attenzione schermo e Ambient EQ

Pixel 4

Come potete vedere qui sopra, le impostazioni dello schermo hanno aggiunto un nuovo link “Stili e sfondi” sopra la modalità Scura in Android 10. Questo probabilmente aprirà l’app Pixel Themes per personalizzare i colori di accento, il carattere, la forma dell’icona, e altro sul Pixel 4. Successivamente, possiamo vedere un’impostazione di attenzione schermo. Infine, possiamo vedere l’impostazione Ambient EQ, che serve per la regolazione automatica del bilanciamento del bianco in base alla funzione delle condizioni di illuminazione che si trova su Google Nest Hub.

App Registratore integrata

Pixel 4

Lo YouTuber mostra brevemente anche le app installate sul loro dispositivo, tra cui un’app Registratore, che però non viene aperta quindi non sappiamo cosa può fare, ma probabilmente servirà solo a registrare l’audio tramite il microfono per conferenze, riunioni, ecc..

Display a 90Hz

Viene confermata la presenza della funzione Smooth Display / 90Hz mode. Si tratta di una funzione molto attesa sul nuovo Pixel 4, che supporterà la regolazione dinamica della frequenza di aggiornamento, che riteniamo si applichi alla riproduzione video.

Inoltre un altro recentissimo leaks va a confermare che il display è dotato di una frequenza di aggiornamento a 90Hz, con risoluzione di 3040 x 1440 pixel e un formato in 19:9.

Face Unlock su Pixel 4

Ifiine, grazie a delle immagini pubblicate su Weibo possiamo dare un primo sguardo all’interfaccia Face Unlock di Pixel 4, oltre a confermare alcuni dettagli sulla funzione. Innanzitutto, sembra che il Face Unlock sia davvero l’unica opzione presente sul dispositivo, per cui non dovremmo avere un sensore di impronte digitali.

Qui sotto potete trovare il video completo che mostra il Pixel 4 in azione e nel quale è possibile notare anche la nuova interfaccia utente della Google Camera.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.