OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro avranno una back cover differente?

di Claudio Stoduto 0

OnePlus è tra le aziende più chiacchierate di questo periodo vista la sua vicinanza con la prossima presentazione di un nuovo smartphone, o meglio due, ma non solo da qui alle prossime settimane. Ci si sta infatti preparando ad un evento internazionale molto interessante che potrà sicuramente poter dire la sua sotto tanti punti di vista, non solo per quanto riguarda il mondo mobile.

In realtà però quest’oggi vorremo soffermarci proprio sui prossimi smartphone del brand cinese che vedremo lanciati in questo finale di anno. Parliamo di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro che potrebbero essere per la prima volta differenti fra di loro dal punto di vista estetico.

Dopo il lancio in questo 2019 di ben due telefoni in contemporanea, si è capito come la ripetizione si sarebbe poi nuovamente ripresentata anche con i modello T della seconda parte dell’anno. Tuttavia, sebbene non siano lo stesso dispositivo, i OnePlus 7 ed i OnePlus 7 Pro non differiscono molto a livello estetico o almeno non hanno degli elementi che possono permetterci di dire che si tratti di due smartphone completamente lontani anni luce fra di loro.

Sembra che non sarà così invece per i nuovi 7T Pro che, stando alle fotografie emerse in queste ore, purtroppo potrebbero essere diversi fra di loro nella back cover. Sul modello Pro ormai non c’è alcun dubbio sulla possibilità di vedere l’oblò mentre sul modello base si avranno le tre fotocamere posizionate in verticale che presumibilmente saranno le stesse del 7 Pro visto qualche mese fa. La conferma è stata data da alcune cover ufficiali della stessa azienda che sono apparse in Rete in queste ultime ore e che stanno letteralmente facendo il giro del mondo.

Una scelta sicuramente importante quella di OnePlus figlia comunque della volontà di portare sul mercato ancora una volta non uno ma due dispositivi. Tuttavia va anche detto che forse, mai come quest’anno, non c’era bisogno di un modello T a cui gli utenti si sono però affezionati. Non ci sono infatti state delle novità hardware in tutto il mercato, incluso quello dei produttori di schermi, sensori e via dicendo, che hanno fatto gridare al miracolo per cui…

Ad ogni modo in quanti attendono questi nuovi smartphone? Li acquisterete?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.