Pete Lau pubblica le foto di OnePlus 7T

di Luca Crocco 0

oneplus 7t

Se ne parlava già da un po’, ma adesso Pete Lau conferma: OnePlus 7T ci sarà.

Abbiamo ipotizzato tanto in quest’ultimo periodo. Tanti non credevano in un OnePlus 7T dopo l’ottimo OnePlus 7 Pro. Invece, proprio qualche minuto fa, Pete Lau CEO di OnePlus ha pubblicato sul suo profilo Twitter due foto che ritraggono senza ombra di dubbio il prossimo OnePlus 7T.

Stando al Tweet vediamo uno smartphone in una colorazione che ricorda molto il OnePlus 7 Pro Nebula Blue, ma con un oblò nella parte alta della back cover che vediamo contenere tre fotocamere e il flash led.

Le tre fotocamere potrebbero essere l’obiettivo standard, lo zoom e il grandangolo. Magari saranno proprio le stesse lenti presenti sul 7 Pro.

Leggi Anche: OnePlus 7T Series: evento lancio il 26 settembre

Vi ricordiamo che quello mostrato in foto non è il modello Pro dello smartphone, quindi a questo punto ci viene da penare che l’azienda assieme a questo modello possa presentare anche un OnePlus 7T Pro. Ma con quali novità rispetto al precedente modello?

Non abbiamo conferme su come sia il fronte dello smartphone, ma sicuramente nei prossimi giorni potremo parlarvi in maniera più approfondita della vicenda.

oneplus 7t oneplus 7t

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.