Google Stadia: esaurita la Founder’s Edition, arriva però la Premiere

di Claudio Stoduto 0

Siamo ancora in attesa di vederla dal vivo visto che la sua commercializzazione ancora non è divenuta ufficiale, ma Google Stadia può già dire di aver tagliato un traguardo interessante per una piattaforma che, ad oggi, è ancora tutto un grande punto di domanda.

Nel corso di queste ore Google ha annunciato ufficialmente di aver terminato quelle che sono le scorte previste per la versione Founder’s Edition di quella che potremmo definire come la prima vera console da gioco dell’azienda americana. Finita, esaurita ed addio alla possibilità di potersi portare a casa una delle primissime versioni oltre che il controller nella colorazione Night Blue che sembrerebbe essere destinato a rimanere unico.

Nessun problema però. Visto l’interesse Google ha deciso subito di rimediare e di realizzare un’altra versione dedicata ancora per chi volesse essere fra i primi ad avere a disposizione Google Stadia. Questa nuova veste viene chiamata Premiere Edition e cambia un po’ nel suo aspetto estetico visto che il controller di gioco sarà nella bellissima veste Clear White.

Rimangono invariate tutte le altre opzioni che caratterizzavano il precedente modello. A partire dal prezzo di vendita che rimane di 129 euro anche per questa versione, fino ai contenuti ed i prodotti inclusi (il Chromecast Ultra ed i tre mesi di abbonamento a Stadia Pro).

Anche questo modello è in pre ordine sullo Store di Google.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.