OnePlus 8: appaiono i primi render!

di Francesco Siciliani 0

Da poco è stato ufficializzato OnePlus 7T e già si parla del futuro modello, OnePlus 8. Questo nuovo dispositivo dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi 6 mesi all’incirca, considerando le tempistiche di aggiornamento della casa, e oggi si mostra in alcuni render molto dettagliati.

Display full screen con foro dedicato alla fotocamera, cornici sottili e design arrotondato. Ecco le caratteristiche chiave che potrebbero contraddistinguere il futuro OnePlus 8, uno smartphone sicuramente già molto atteso dagli appassionati, nonostante il modello 7T sia appena uscito.

Il foro per la fotocamera riprende le linee di design scelte da alcuni competitors, in primis Samsung, e manda in pensione il notch a goccia presente sui modelli attuali. Le cornici restano ridotte anche se dai render è difficile capire se poi saranno uguali o ancora più sottili di quelle dei modelli attualmente in commercio.

Inoltre, dai render di CashKaro è possibile guardare il setup con tripla fotocamera sul retro, posizionato in verticale con il flash sotto il modulo con le tre lenti. Ecco tutte le immagini:

ONEPLUS-8-tilt-view ONEPLUS-8-right-side ONEPLUS-8-left-view ONEPLUS-8-front-view ONEPLUS-8-front-and-back ONEPLUS-8-back-left ONEPLUS-8-back-and-front ONEPLUS-8-back-and-front-tilt

Parlando di dimensioni, il nuovo OnePlus 8 potrebbe misurare 160.2mm x 72,9mm x 8,1mm e integrare un display da circa 6.5 pollici che, per la prima volta su un modello non “pro”, potrebbe essere curvo.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più sul dispositivo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.