Motorola One Macro: trapelano immagini dal vivo | AGGIORNATO

di Giuseppe La Terza 0

Motorola One Macro

Motorola lancerà Motorola One Macro entro questa settimana a livello globale, ma a pochi giorni dal lancio, sono trapelate alcune immagini dal vivo del dispositivo, che ci mostrano il suo design.

Motorola One Macro sfoggerà un display con notch a goccia e con delle cornici non proprio risicate nella parte superiore e inferiore. In fondo, troviamo una porta USB di tipo C per la ricarica e il trasferimento dei dati, la griglia dell’altoparlante e il microfono secondario. La parte posteriore sembra avere una finitura sfumata di vetro, anche se probabilmente sarà in plastica lucida.

Motorola-One-Macro-Real-Images Motorola-One-Macro-Real-Images-Leaked Motorola-One-Macro-Real-Life-Images

Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume si trovano sul lato destro del dispositivo, mentre il vassoio della SIM si trova sul lato sinistro.

Parlando delle camere posteriori, vedremo una configurazione quad-camera sul retro con il flash LED posizionato proprio sotto il modulo fotografico. Ci sarà anche un sensore per le impronte digitali montato sul retro incorporato sotto il logo Motorola. Ancora una volta non ci sono grosse novità nel design Motorola sul retro.

Al momento queste sono tutte le informazioni a disposizione sul dispositivo, ma omsi manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale.


Aggiornamento: Sono da poco trapelate delle immagini promo che svelano che il prossimo smarpthone di Motorola sarà svelato il prossimo 9 ottobre, per cui manca davvero pochissimo.

Motorola-One-Macro-launch Motorola-One-Macro-launch-b

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.