OnePlus 7T Pro: primi dettagli della McLaren Edition

di Claudio Stoduto 0

Torniamo a parlare di OnePlus e delle novità che l’azienda cinese potrebbe presentare da qui alle prossime settimane. Ovviamente facciamo anche riferimento al nuovo OnePlus 7T Pro di cui si parla spesso in Rete e che è apparso in foto nel corso di queste ultime ore.

Entrando più nel dettaglio, nella serata di ieri è stata diffusa su Twitter una nuova immagine che potrebbe ritrarre alcuni dettagli del nuovo smartphone di OnePlus. Nello specifico quello di cui stiamo parlando non è il modello tradizionale che vedremo in vendita, ma la sua versione speciale nonché chiamata anche McLaren Edition. Così come successo lo scorso anno con il modello 6T, OnePlus sembra aver deciso di ribadire la partnership con la scuderia di F1 anche per questo 2019.

La conferma della notizia è stata data direttamente da Pete Lau, il CEO di OnePlus. Di conseguenza è praticamente una sorta di certezza in tal senso così come confermato poi dalla presenza di due segni distintivi collegabili all’auto da corsa: il nero carbonio e l’arancione tipico della livrea delle McLaren di Carlos Sainz e Lando Norris.

Giusto poi per non farci mancare nulla, tra le risposte del tweet pubblicato, ci sono stati altri spoiler che hanno ulteriormente confermato la presenza di questo modello particolare del nuovo OnePlus 7T Pro.

Insomma ormai sappiamo veramente tutto su questo modello e non attendiamo altro che la presentazione ufficiale per poterci finalmente mettere le mani sopra e darvi le nostro opinioni in merito.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.