Huawei MediaPad M7: scocca in metallo, cornici ancora più sottili, tastiera e penna opzionali

di Luca Crocco 0

Trapelano in rete alcuni render del Huawei MediaPad M7, con alcune caratteristiche interessanti

Huawei MediaPad M7 inizia a mostrarsi al pubblico nei primi render (che trovate a seguire).

Guardando l’immagine notiamo innanzitutto il foro nel display, che sicuramente ospiterà la fotocamera anteriore per i selfie. Inoltre le cornici sembrano essere davvero ottimizzate, il che non fa mai male.

Leggi Anche: Huawei Mate X: unboxing con novità per il debutto sul mercato

Continuando ad analizzare il design vediamo il doppio modulo fotografico posteriore, proprio come sull’attuale MediaPad M6. Sul fondo c’è una porta USB di tipo C, affiancata da due griglie, probabilmente saranno microfono e altoparlante. Sfortunatamente, non vediamo alcun foro che ospiterebbe il Jack da 3,5mm.

Huawei mediapad m7 leak

Inoltre, la foto mostra il supporto alla tastiera e alla penna, ma non abbiamo una visione chiara di come si collegano gli accessori. Probabilmente attraverso PIN magnetici.

Sfortunatamente, non ci sono informazioni sulla disponibilità o sul un periodo di lancio approssimativo per il Huawei MediaPad M7. Potremmo ipotizzare che Huawei presenti il tablet assieme al Nova 5Z. Per il quale è previsto un evento di lancio il 21 ottobre.

Però, gli attuali MediaPad M6 hanno circa 4 mesi di vita in questo momento, quindi potrebbe essere un po’ troppo presto per avere un successore. Vedremo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.