Google Pixel: ultimo aggiornamento a dicembre

di Giuseppe La Terza 0

Google Pixel

Google Pixel e Pixel XL riceveranno “un ultimo aggiornamento software” a dicembre. Già ieri sembrava che i due dispositivi fossero arrivati al capolinea, visto che non hanno ricevuto l’aggiornamento di sicurezza di novembre.

Google ha scritto a The Verge che i primi Pixel non riceveranno l’aggiornamento di novembre, ma riceveranno un ultimo aggiornamento nel mese di dicembra che “incapsulerà una varietà di aggiornamenti“.

Non è sorprendente vedere che i primi Pixel di Google non riceveranno pi+ aggiornamenti, visto che sono stati annunciati nel 2016, e la società ha dichiarato che avrebbero ottenuto due anni di aggiornamenti per la versione di Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza.

Detto questo, Google ha sorpreso i proprietari di Pixel rilasciando anche per questi due smartphone l’aggiornamento ad Android 10, che invece non sarebbe dovuto arrivare stando a quanto annunciato da Google, ma ora sembra che siano davvero arrivati al capolinea, anche se ci sarà ancora un ultimo aggiornamento.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.