UFFICIALE Xiaomi Redmi Note 8T

di Giuseppe La Terza 0

Redmi Note 8T

Durante l’evento di oggi, Xiaomi ha svelato l’ennesimo smartphone medio gamma, stiamo parlando del nuovo Redmi Note 8T, che è in pratica una versione con NFC del Redmi Note 8, e sarà l’unica versione che arriverà sul nostro mercato.

Il nuovo Redmi Note 8T è davvero molto simile al Redmi Note 8, da cui differisce solo per la presenza dell’NFC e per le dimensioni leggermente superiori. Troviamo sempre un display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+, processore Qualcomm Snapdragon 665, 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Molto interessante il comparto fotografico composto da ben 4 sensori posteriori. Il sensore principale è da 48 megapixel con tecnologia pixel binning, sensore ultrawide da 8 megapixel con un angolo di visione di 120 gradi, sensore da 2 megapixel dedicata agli scatti in macro ed infine un sensore da 2 megapixel per l’effetto di profondità. Frontalmente abbiamo un sensore da 13 MP.

Non manca la classica batteria da ben 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18 W. Connettività completa grazie al supporto alle reti 4G LTE, Wifi in versione ac, Bluetooth 5.0, GPS e jack audio da 3,5 mm.

Prezzo e disponibilità di Redmi Note 8T

Lo smartphone sarà disponibile dal prossimo 8 novembre nelle colorazioni nera e blu al prezzo promozionale per la prima settimana di 199€ per la versione da 4/64 GB, succesivamente sarà di 229€.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.