OnePlus 8 Pro con display a 120Hz?

di Giuseppe La Terza 0

OnePlus 8 Pro

Con il lancio di OnePlus 7 Pro quest’anno, la tendenza di includere uno schermo a 90Hz è diventata mainstream e molti produttori di smartphone hanno iniziato a offrire lo stesso nei loro smartphone di punta, tra cui Google.

Anche Samsung dovrebbe includere un display a 90Hz sul suo prossimo smartphone di punta Galaxy S11, ma OnePlus vorrebbe fare un ulteriore passo in avanti per lo smartphone di punta del prossimo anno.

Secondo un nuovo report, OnePlus 8 Pro presenterà un display con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Tuttavia, non sarà il primo smartphone a farlo, poiché ASUS ROG Phone II offre già un display a 120Hz. È interessante notare che le voci indicano che anche gli iPhone di Apple che verranno lanciati il prossimo anno presenteranno un display a 120Hz che la società dovrebbe chiamare “ProMotion OLED”.

Ovviamente tra le novità non ci sarà solo il display a 120Hz, perchè OnePlus 8 Pro dovrebbe anche essere dotato di una quad-camera posteriore che includerà un sensore ultra grandangolare, un teleobiettivo che probabilmente supporterà lo zoom ottico 3x e un sensore principale da 64 MP o 108 MP. I render dello smartphone sono già emersi online qualche settimana fa, dandoci la possibilità di dare una prima occhiata a come potrebbe apparire lo smartphone.

OnePlus 8 e 8 Pro dovrebbero essere presentati ufficialmente nel secondo trimestre del 2020.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.