Samsung Galaxy A51: render rivelano il foro nel display e una quad-camera

di Giuseppe La Terza 0

Galaxy A51

Samsung ha lanciato lo smartphone di fascia media Galaxy A50s ad agosto, una versione aggiornata del Galaxy A50 che era stato presentato all’inizio di quest’anno. Recenti rapporti hanno rivelato che la società sudcoreana presenterà presto il nuovo Galaxy A51.

PriceBaba ha collaborato con il noto leaker OnLeaks per realizzare i nuovi render dello smartphone Galaxy A51. I nuovi render mostrano che lo smartphone sfoggerà una parte frontale quasi interamente occupata dall’enorme display da 6,5 pollici con foro nella parte alta, un design simile a quello di Note 10. Il device misura 158,4 x 73,7 x 7,9 mm e non è dotato di un lettore di impronte digitali sul retro, che possiamo ipotizzare sarà integrato nel display.

Il pannello posteriore del Galaxy A51 è dotato di un sistema quad-camera. Lo spessore del dispositivo aumenta fino a 8,5 mm se teniamo conto anche dello spessore della fotocamera. Parlando della fotocamera, lo smartphone presenta un alloggiamento rettangolare con quattro sensori della fotocamera e un flash LED nell’angolo in alto a sinistra, un design simile a quello del recente Galaxy M30s. Il pannello posteriore che sembra curvare verso il bordo è realizzato in vetro. Lo smartphone è dotato di un bilanciere del volume e un pulsante di accensione sul bordo destro, mentre il vassoio SIM si trova sul lato sinistro. La parte inferiore presenta una porta USB-C, un jack per cuffie da 3,5 mm e un altoparlante.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smarpthone sarà dotato di un display S-AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione full HD+, chipset Exynos 9611, 4 GB di RAM, 64 GB e 128 GB di spazio di archiviazione, fotocamera anteriore da 32 megapixel, sensore posteriore principale da 48 megapixel, batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 10 basato su One UI 2.0. Lo smartphone potrebbe essere disponibile nei colori argento, nero e blu.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.