Arrivano i render di Samsung Galaxy S11e

di Giuseppe La Terza 0

Galaxy S11e

Solo qualche giorno fa abbiamo visto i primi render di Galaxy S11 e oggi tocca al piccolino della nuova famiglia S di Samsung, ovvero Galaxy S11e.

Ancora una volta, la fonte dei render è il sempre affidabile @OnLeaks e questa volta ha collaborato con Pricebaba. Il Galaxy S11e succederà al Galaxy S10e e anche questa volkta dovrebbe essere la versione più economica della serie.

I render mostrano che Samsung adotterà lo stesso design per Galaxy S11 e Galaxy S11e. Quindi avremo in entrmabi un display AMOLED con un foro simile a quello del Galaxy Note 10. Al contrario di quanto accaduto lo scorso anno, Galaxy S11e avrà un display curvo, esattamente come gli altri modelli.

Anche il design della fotocamera posteriore è simile a quello del Galaxy S11, tuttavia, invece di cinque sensore, ci sono tre sensori insieme al flash LED all’interno dell’alloggiamento. Inoltre, il Galaxy S11e abbandonerà il sensore di impronte digitali montato lateralmente in favore di un sensore integrato nel display.

La parte inferiore ospita una porta USB di tipo C ed è affiancata a sinistra dal microfono principale e a destra dalla griglia dell’altoparlante. Il lato destro del dispositivo ospita i pulsanti del volume e quello di accensione.

Per quanto riguarda le specifiche, il device avrà una dimensione del display compresa tra 6,2 e 6,3 pollici, dimensioni di 151,7 x 69,1 x 9,1 millimetri (urto della fotocamera compreso), processore Qualcomm Snapdragon 865 / Exynos di Samsung, 6 GB di RAM, 128/256 GB di spazio di archiviazione, batteria da 4000 mAh e OneUi 2.0 basata su Android 10.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.