Render di OPPO Reno 3 Pro 5G

di Giuseppe La Terza 0

OPPO Reno 3 Pro 5G

Oggi, LetsGoDigital ha condiviso un nuovo render di OPPO Reno 3 Pro 5G che mostra la parte frontale completa, rivelando che il dispositivo sarà dotato di un display con foro.

Come si può vedere nel render, lo smartphone presenterà un foro nell’angolo in alto a sinistra dello schermo dove potrebbe trovare posto un sensore da 32 megapixel. Le cornici laterali sembrano quasi inesistenti come la curva dello schermo verso i bordi. Anche le cornici superiore ed inferiore sono molto sottili. Lo smartphone avrà quindi un rapporto schermo-corpo molto elevato e un display AMOLED da 6,5 ​​pollici con un lettore di impronte digitali integrato.

Al momento non ci sono novità per quanto riguarda le specifiche tecniche, ma sappiamo che OPPO Reno 3 Pro 5G avrà uno spessore di soli 7,7 mm con una parte posteriore in vetro, una batteria 4025 mAh con ricarica veloce, chipset Qualcomm Snapdragon 735 5G con supporto alla connettività 5G e l’interfaccia utente ColorOS 7 basata su Android 10. Probabile, invece, la presenza di 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e una quad-camera posteriore con sensore principale da 64 megapixel.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.