TCL annuncia TCL 10 5G: il suo primo smartphone 5G – CES 2020

di Giuseppe La Terza 0

TCL ha annunciato che lancerà il suo primo smartphone 5G nel corso dell’anno sotto forma di TCL 10 5G. Le specifiche del telefono sono un po’ scarne, ma secondo TCL, il telefono dovrebbe essere alimentato da un SoC 5G Qualcomm Snapdragon della serie 7.

Per coloro che non hanno familiarità, Qualcomm ha annunciato i SoC Snapdragon 765 e 765G alla fine del 2019 che sono una serie di chipset di fascia media. Ciò significa che il TCL 10 5G sarà molto probabilmente un telefono di fascia media, e probabilmente arriverà a un prezzo relativamente conveniente. Questa è una buona notizia per coloro che sono rimasti un po’ delusi dal fatto che gli smartphone 5G nel 2019 fossero praticamente tutti telefoni di punta.

TCL 10 5G

Secondo TCL, i loro telefoni avranno un prezzo inferiore ai 500 dollari e saranno lanciati nel secondo trimestre del 2020, dove arriveranno con funzionalità come la fotocamera posteriore quadrupla e la tecnologia NXTVISION dell’azienda, che apparentemente fornirà un’ottimizzazione avanzata del display e della fotocamera.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.