Xiaomi Mi A2 riceve l’aggiornamento ad Android 10

di Giuseppe La Terza 0

Xiaomi Mi A2

Inizia subito bene l’anno per i possessori di Xiaomi Mi A2, smartphone Android One dell’azienda cinese, che sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento ufficiale ad Android 10.

Mi A2 (nome in codice del dispositivo: jasmine) sta ottenendo in queste ore la nuova versione di Android 10 con un aggiornamento dal peso di circa 1,3 GB. Oltre alla nuova versione di Android, arrivano anche le patch di sicurezza di dicembre 2019.

 

Nonostante si tratti di un aggiornamento “stabile”, alcuni utenti che hanno installato l’aggiornamento segnalano che sono presenti alcuni bordi irregolari, ci sono problemi con l’interfaccia utente in alcuni punti e mancano funzionalità come il VoWiFi. Tolto questo, Android 10 è assolutamente completo e funzionante e non sono stati segnalati problemi relativi alle prestazioni o di surriscaldamento.

 

Probabilmente l’aggiornamento verrà rilasciato sotto forma di upgrade graduale tramite OTA, e nel caso non siano segnalati problemi gravi, l’aggiornamento verrà rilasciato ad un pubblico più ampio nei prossimi giorni. Se però siete impazienti, potete installare l’aggiornamento scaricandolo dal link sottostante.

Download Android 10 per Xiaomi Mi A2

Noi vi consigliamo ovviamente di attendere l’aggiornamento tramite OTA, perchè ormai è solo questione di giorni (nel nostro caso l’aggiornamento è già arrivato). Probabilmente a breve inizierà il rilascio anche per Xiaomi Mi A3.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.