Render Huawei P40: display con foro e tripla camera posteriore

di Giuseppe La Terza 0

Huawei P40

Dopo i primi rendering CAD emersi su 91mobiles nel dicembre 2019 in collaborazione con Onleaks, oggi, il noto leaker ha collaborato ancora una volta con la stessa pubblicazione per offrire render ancora migliori del prossimo Huawei P40.

Secondo quest’ultimo rendering, Huawei P40 sarà dotato di un display quasi privo di cornici con due fotocamere frontali alloggiate all’interno di un foro a forma di pillola posizionato nell’angolo in alto a sinistra. I pulsanti del volume e di accensione si trovano sul bordo destro.

Nella parte posteriore, Huawei P40 sfoggia una configurazione a tripla fotocamera progettata in collaborazione con Leica, insieme a un’unità flash a doppio LED alloggiata all’interno di un modulo rettangolare nella parte sinistra della backcover. Il modulo fotografico sporge leggermente dal resto del pannello posteriore e il design posteriore si abbina al rendering della custodia condiviso in esclusiva oggi da GizmoChina.

Il render mostra una variante di colore nero con il logo Huawei stampato nell’angolo in basso a sinistra in linea con l’impostazione della fotocamera. Il dispositivo sfoggia anche un connettore USB di tipo C sul bordo inferiore. Inoltre, manca un jack audio da 3,5 mm.

Al momento, invece, non si sa molto su Huawei P40 Pro a parte ciò che l’azienda ha rivelato finora. Il P40 Pro sarà infatti dotato di una configurazione a quattro camere posteriori, insieme a un display in vetro curvo. Ulteriori dettagli saranno disponibili nei prossimi mesi poiché Huawei ha in programma di lanciare la gamma P40 in occasione di un evento a Parigi nel marzo 2020.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.