Xiaomi Mi 10 Pro 5G: una foto conferma le 4 camere ed il display forato

di Claudio Stoduto 0

Xiaomi mi 10 pro 5g

Xiaomi è quasi ptonta per il lancio del suo nuovo top di gamma in arrivo durante questo mese di febbraio e che sicuramente potrà dire la sua in attesa di scoprire molti dei concorrenti in arrivo durante il prossimo Mobile World Congress 2020. Xiaomi Mi 10 Pro 5G sembra essere, fra i prodotti che vedremo, uno dei più interessanti nonché il prodotto tecnologicamente più evoluto che Xiaomi abbia mai portato sul mercato.

In queste ore sono emerse delle nuove immagini del dispositivo che ritraggono da vicino alcuni dei dettagli che potremmo poi toccare con mano una volta presentato al pubblico.

Arrivano quindi delle importanti conferme per quanto riguarda il display frontale che non avrà un notch come invece in tanti pensavano in favore di un foro. Lo stile, se vogliamo, è quello degli ultimi Samsung di fascia alta che hanno mostrato non poco appeal da questo punto di vista. Si tratta di una soluzione nuova per Xiaomi e che potremmo forse rivedere poi anche su altri terminali nel corso dell’anno.

Xiaomi mi 10 pro 5g

Sempre da queste nuove foto arrivano poi conferme per quanto riguarda il comparto fotografico che monterà anche in questo caso la bellezza di ben 4 sensori. Diciamo che da questo punto di vista molto si era già capito con il Mi Note 10 e che in tal senso Xiaomi ha usato quel prodotto per tastare il mercato. Oggi siamo davanti ad un Mi 10 Pro 5G che praticamente, a livello estetico, è identico al prodotto prima citato e che fa del suo sensore da 108 megapixel uno dei propri fiori all’occhiello come si suol dire.

Xiaomi mi 10 pro 5g

Concludiamo con i datti che bene o male già conoscevamo. Ci sarà la ricarica rapida fino a 65 W su questo modello grazie al caricatore rapido fornito in confezione e che ci potrebbe salvare in più di una occasione d’uso.

Attendiamo la presentazione ufficiale prevista per il prossimo 11 febbraio in Cina.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.