Live Wallpaper di Galaxy S20 su tutti gli smartphone

di Giuseppe La Terza 0

live wallpaper di Galaxy S20

Oggi vediamo come avere i live wallpaper di Galaxy S20 su tutti gli smartphone. La presentazione della nuova serie di smartphone Samsung è sempre più vicina e, nell’attesa, possiamo iniziare a personalizzare i nostri device a tema.

Per prima cosa avremo bisogno di uno smartphone Android e di scaricare un pacchetto.zip che include al suo interno sia gli sfondi statici che due live wallpapers del prossimo top di gamma di Samsung. Fatto questo, estraete lo zip precedentemente scaricato all’interno di una cartella del vostro smartphone.

Come impostare Live Wallpaper di Galaxy S20:

  • Scaricare l’app Video Live Wallpapers;
  • Apriamo l’app e clicchiamo su Choose Video;
  • Clicchiamo su consenti nel pop-up che ci esce fuori e selezioniamo uno dei due live wallpapers;
  • Una volta fatto, clicchiamo sull’icona in alto a destra;

  • Ora si aprirà la classica app per impostare uno sfondo, che cambia a seconda dello smartphone di cui siete in possesso;

  • Cliccate su Imposta sfondo e il gioco è fatto.

Si tratta di un metodo molto veloce e rapido per avere subito i nuovi live wallpaper di Galaxy S20 sul nostro dispositivo Android, senza la necessità di fare operazioni complesse e di avere i permessi di root. Ovviamente l’utilizzo di un live wallpaper comporterà un live aumento nel consumo della batteria, per cui se avete già problemi di autonomia forse sarebbe meglio utilizzare uno sfondo statico.

Curiosi di scoprire tutto sui prossimi top di gamma di Samsung? Trovate qui il nostro articolo a riguardo, completo e sempre aggiornato. Non vi basta ancora? Qui sotto trovate il nostro video super aggiornato su tutte le novità targate Samsung. Cosa volere di più?

Siete interessanti al mondo del modding ma non sapete come approcciarvi e avete paura di danneggiare il vostro dispositivo? Qui potete trovare una vasta scelta di guide su come effettuare operazioni di modding al vostro dispositivo Android.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.