I nuovi Huawei P40 saranno lanciati online il 26 marzo!

di Claudio Sardaro 0

Arriva un cambio di programma per Huawei che ha deciso organizzare il lancio dei P40 online.

Inizialmente, Huawei aveva in programma di organizzare una conferenza a Parigi il 26 marzo per il lancio dei P40. Il cambio di programma, probabilmente, è stata dettata dalle ultime vicende.

lancio P40Dopo la conferenza virtuale tenuta in occasione della presentazione del Mate XS, anche i nuovi flagship della casa cinese saranno presentati online. Non ci sono conferme ufficiali circa la decisione presa dall’azienda, ma di sicuro organizzare il lancio dei P40 online si tratta di una scelta saggia visto il momento che stiamo vivendo. Limitare viaggi e spostamenti quando è possibile ugualmente organizzare una presentazione online è di sicuro un’ottima mossa. In ogni caso, arriverà sicuramente presto l’ufficialità della notizia.

Gli ultimi rumors hanno confermato alcune caratteristiche chiave delle fotocamere dei prossimi P4o. Il P40 Pro dovrebbe infatti montare un sensore principale da 52 megapixel con grandezza 1/1.5″, un teleobiettivo con zoom periscopico 10x, un sensore ultra-grandangolare da 18mm Sony IMX650 da 40 megapixel, un sensore di tipo ToF per il calcolo della profondità di campo, e un sensore con lente telefoto con 3x di zoom ottico.

lancio P40Le aspettative su questi nuovi device è altissima e non ci resta che seguire il lancio dei P40 che si terrà tra pochissimi giorni!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.