Realme X3 SuperZoom: lancio il prossimo 26 maggio

di Giuseppe La Terza 0

Realme X3 SuperZoom

Realme sembra non voler fermare e ha da poco annunciato il suo primo lancio globale in Europa per presentare Realme X3 SuperZoom. L’evento si terrà martedì 26 maggio alle 10:30 in diretta streaming sul canale YouTube dell’azienda.

Realme X3 SuperZoom sarà uno smartphone di fascia alta dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 855+, uno schermo con refresh rate a 120 Hz, un Super Zoom 60x periscopico e una ricarica rapida da 30W. Ma non è tutto, infatti l’azienda sembra voler puntare forte sul comparto fotografico, tanto che per la prima volta in assoluto arriverà la modalità Stelle che permetterà agli utenti di raggiungere l’eccellenza grazie a questo incredibile miglioramento fotografico.

Il precedente flagship della serie X, Realme X2 Pro, lanciato a ottobre 2019 in Europa è stato il prodotto del brand più venduto in Europa grazie alle sue specifiche premium a un prezzo accessibile. Di recente l’azienda ha lanciato il nuovo top di gamma Realme X50 Pro 5G, smartphone con specifiche tecniche al top, ma ancora una volta proposto ad un prezzo davvero incredibile.

A questo punto siamo davvero molto curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per noi l’azienda cinese con il nuovo Realme X3 SuperZoom. Restate sintonizzati per scoprire al più presto tutte le novità.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.