Primo prototipo di Samsung Galaxy Note 20

di Giuseppe La Terza 0

Galaxy Note 20

Mancano alcuni mesi al debutto della serie Galaxy Note 20 di Samsung, ma è già tempo dei primi leaks e si parte subito forte. Il noto leaker Ice Universe ha pubblicato su Twitter le prime immagini di quello che sembra essere un primo prototipo del nuovo dispositivo di Samsung.

Le immagini sembrano essere dei rendering CAD del Galaxy Note 20, utilizzati di solito dalle aziende produttrici di cover e accessori, che ci mostrano a grandi linee quello che dovrebbe essere il design di base dello smartphone. In sostanza, non sembra che cambierà molto rispetto alla precedente generazione. Samsung sembra ancora voler mantenere una forma generale squadrata, ma gli angoli del display saranno leggermente curvati.

Come ci si poteva aspettare, l’azienda sembra aver semplicemente portato in parte il design del Galaxy S20 sul Note 20, come possibile notare guardando il retro dello smartphone, precisamente nel posizionamento del comparto fotografico che sarà sempre alloggiato nell’angolo in alto a sinistra ma all’interno di un bump rettangolare. Come previsto, il dispositivo sembra avere tre sensori posteriori. È probabile però che su Note 20+ sarà presente anche un quarto sensore ToF come avvenuto con la precedente generazione.

La presentazione della nuova generazione di Galaxy Note dovrebbe avvenire nel mese di agosto, come successo con le precedenti generazioni.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.